Education Search Service (ESS)

The International Coaching Federation (ICF) does not offer initial education and training to become a coach (we only offer professional development for practiced coaches). As the accrediting body for coach-specific education and accredited providers, we cannot recommend any specific coaching education organizations.

To ensure quality education, ICF accredits coaching education organizations that meet the high standards set forth by ICF and ICF Coaching Education. To find ICF-Accredited Providers we suggest that you use our Education Search Service (ESS) below. The search for a coach education program is a highly individual process that depends greatly on your personal preferences and goals. The ESS is designed to give you basic information about all ICF-Accredited Education Providers.

PROGRAM DETAILS

For further information, please contact this training organization rather than the ICF office. The ICF recommends all approved programs equally and cannot recommend one program over another.

Organization Name: LUNA Scuola di Coaching per l'Anima di LUNA COACHING SAGL
Bookmark this program: Open in New Window
Program Name: Certificazione di Coaching dell'Anima
Program Type: Level 2
Program Hours: 167.00
Organization Description: LUNA è una Scuola di Coaching per l’Anima, che unisce la dimensione di crescita personale e spirituale a strumenti pragmatici e concreti per diventare coach professionista. Il nostro obiettivo è aiutare le donne a trasformare la propria vita e a nutrire la propria anima, lavorando prima sull’essere e poi sul fare. Desideriamo fornire strumenti di evoluzione e di trasformazione che portano alla crescita personale.
Program Description: La Certificazione di Coaching dell'Anima è un percorso professionalizzante completo che unisce la dimensione di crescita personale e spirituale agli strumenti pragmatici e concreti del coaching. Grazie ad esso impari tutto ciò di cui hai bisogno per diventare coach certificata, avviare la tua attività di coaching e supportare efficacemente le persone nel loro processo di crescita e di trasformazione.
Impari a valorizzare la dimensione dell’essere oltre a quella del fare, a porre domande potenti e a favorire la messa in atto di azioni ispirate, che permettano ai tuoi clienti di ottenere risultati concreti e soprattutto allineati con la propria anima.
Dimentica i modelli teorici da replicare tali e quali secondo manuale: questa è un’esperienza trasformativa, in cui sarai spronata a metterti pienamente in gioco, a uscire dalla tua zona di comfort, a sfidare le tue paure e a riscoprire le tue potenzialità.
Allo stesso tempo imparerai un metodo flessibile e che si adatta ai tuoi clienti. Entrerai in connessione con la tua voce interiore, affinerai il tuo intuito, co-creerai una relazione potenziante con i tuoi coachee, per sostenerli in modo efficace nel loro percorso di cambiamento profondo.
Il metodo LUNA ha dato prova di efficacia sul campo e nasce da diversi approcci legati alle scienze della comunicazione, la psicologia, lo sviluppo transpersonale, la mindfulness, la ciclicità femminile, le neuroscienze e la programmazione neurolinguistica, e permette di creare trasformazione profonda per raggiungere obiettivi “esterni” in piena armonia con il sentire “interno”.
Sarà un percorso stimolante, ricco di sfide ma soprattutto di soddisfazioni. Sarai invitata a farti domande talvolta scomode, a ritornare al tuo centro, a riconoscere i tuoi limiti, ad amare te stessa profondamente, a tirare fuori i tuoi talenti e a sviluppare le tue capacità.
Al termine di questo viaggio assieme non solo sarai una persona trasformata (non potrebbe essere altrimenti!) ma avrai piena fiducia nelle tue abilità di coaching.
Organization: LUNA Scuola di Coaching per l'Anima di LUNA COACHING SAGL
Via I Runch di Guèra 2
Ticino
6528 Camorino
SWITZERLAND
info@lunascuoladicoaching.com
https://lunascuoladicoaching.com/
Student Contact: Ms. Anh Thu Nguyen, Coach Trainer & Spiritual Soul Coach
info@lunascuoladicoaching.com
Learning Method: Virtual,Combination,In-Person
Language: Italian
Coaching Specialties: Life Vision & Enhancement, Personal/Organizational, Small Business, Spirituality, Other
Approval Start Date: July 9, 2020 Accreditation Renewal Date: July 31, 2026
Locations: Italy
Switzerland